fbpx Skip to content

F.A.Q.

Sardinia Itineraries ti permette di ricevere uno o più itinerari personalizzati secondo le informazioni compilate. Una volta effettuato l’accesso al sito ti chiederemo di rispondere a tre semplici domande: 

 

  • Cosa stai cercando? (Avventura, Cultura, Divertimento, Relax)

Ovvero la tipologia di esperienza che cerchi.

  • Con chi sei? (Single, Coppia, Famiglia con figli, Amici/Gruppo di persone)

La compagnia con cui andrai ad affrontare l’itinerario.

  • In che periodo? (Primavera, Estate, Autunno, Inverno)

In quale stagione preferisci fare la tua esperienza.

 

Una volta compilato il form, la piattaforma sfruttando tutte le voci selezionate ti proporrà gli itinerari che trovano corrispondenza con le suddette voci. Nella pagina che apparirà successivamente si potranno selezionare ulteriori voci (Quanti giorni di permanenza, consigliato per bambini, cani, limiti territoriali con possibilità di scelta tra Nord Sardegna, Sud Sardegna o Sardegna intera). Ogni pagina itinerario presenterà l’itinerario completo suddiviso per giornate secondo la durata dell’itinerario.

 

Si, sono gratuiti ed ogni utente potrà scaricarne quanti ne vorrà.

Non hanno una data di scadenza.

Si. Le strutture che troverete nei nostri Itinerari sono tutte recensite da persone reali e sono state scelte fra quelle che hanno ottenuto le migliori valutazioni sulle principali piattaforme di settore come: 

  • Booking
  • Tripadvisor
  • The Fork
  • Google

Tra i vari Itinerari che vi proponiamo c’è una vasta scelta dedicata ai più piccoli, di età inferiore ai 36 mesi di età. Di conseguenza troverete Itinerari adatti anche ai vostri bambini da fare con tutta la famiglia.

Si, abbiamo pensato anche ai vostri e nostri amici a 4 zampe. Quindi zaino in spalla e non dimentichiamoci la ciotola per l’acqua

Se vuoi lavorare con noi o hai un’attività inviaci una mail a info@sardiniaitineraries.it . Risponderemo il più velocemente possibile.